Pubblicato da: Insieme per un Futuro | 23/12/2010

Lascia che Io porti calore al tuo Natale!

Da Gesù con Amore

Magari sei depresso; magari sei disoccupato e hai il portafoglio vuoto e il conto in rosso; magari sei solo o ammalato, o hai sofferto per la perdita di qualcuno; o forse la guerra, l’odio e l’ingiustizia, o semplicemente l’indifferenza degli altri hanno reso freddo il tuo cuore questo Natale. Ma il mio amore può cambiare tutto ciò. Oggi ricorda la mia nascita e tutto ciò che essa ha annunziato. Lascia che il mio amore ti avvolga e ti dia uno scopo nella vita.
Molti mali piagavano il mondo anche al momento della mia nascita e durante tutto il corso della mia vita su questa terra. Ricorda le tragiche circostanze in cui si verifi cò la mia venuta al mondo: le madri che piangevano l’uccisione dei loro fi gli maschi, trucidati per ordine di un re reso folle dalla sete di potere. Ricorda l’oppressione che dominava quei tempi.
Nel mezzo di tanto buio si fece strada la luce più splendente che il mondo abbia mai conosciuto; nel mezzo di grandi sofferenze fu elargito il più grande dono. Mio Padre mi mandò sotto forma di un neonato debole ed inerme, perché crescessi e vivessi come uno di voi uomini e provassi gli stessi dolori che provate voi, per poi soffrire per mano di uomini ingiusti. Divenni uno di
voi per potervi salvare.
La verità e l’amore che portai quel primo giorno di Natale risplendano oggi nel tuo cuore. Lasciami asciugare le tue lacrime, le tue paure. Lascia che il mio amore porti calore al tuo Natale.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: